Ma Pro fa ancora due passi avanti offrendo una scelta di tre colori del corpo e due spettri rispetto a quello standard di Reef Flare.
Acquista un'unità in bianco o nero e vai a spettro completo. Ma compra un'unità di colore blu e ottieni uno spettro con polarizzazione del blu nella stessa potenza. Tutte le unità Pro sono con nuovi obiettivi grandangolari e in un dispositivo sottile di soli 30 mm (1,2 pollici) di spessore. Controllo a otto canali
La gamma Pro è costruita attorno al modello S compatto da 80 watt, popolato con 2 diodi UV, 2 viola, 6 indaco, 6 blu, 1 verde, 1 rosso e 6 bianco caldo, per un totale di 24 diodi, suddivisi in otto controllabili indipendentemente canali. Lo standard Reef Flare S ha 16 diodi, sette canali e utilizza 70 watt in confronto.
Il modello Pro M raddoppia quindi la potenza e i diodi rispettivamente a 160 W e 48 diodi e il modello L lo triplica a 240 watt e 72 diodi. S e M utilizzano una ventola di raffreddamento centrale mentre L ne è dotata di due. Il rapporto diodo blu/bianco ovviamente differisce dal modello Blue.
Vedi anche le barre LED Reef Flare di Reef Factory
Tutti questi LED si combinano per produrre quello che Reef Factory afferma di essere il "valore PAR più alto della sua classe", ma la categoria di illuminazione a LED modulare da 80-240 watt è molto ampia, quindi possiamo vedere molti produttori che senza dubbio lo contesterebbero , e attendiamo con impazienza alcuni vigorosi test indipendenti .
Triplette siamesi
C'è un vantaggio nel montare insieme fino a tre luci modulari in un unico alloggiamento? I suoi produttori devono usare una ventola di raffreddamento in meno sulla L in questo modo, e nonostante siano in realtà tre terzine siamesi, la L ha bisogno solo di due bracci di montaggio, invece di tre.
Quindi il modello L può rappresentare un risparmio rispetto al montaggio di tre singoli modelli S e con un solo cavo di alimentazione per l'avvio. I cavi ora sono incorporati anche nei nuovi supporti del serbatoio.
Aggiungendo nove nuove varianti al suo portafoglio di illuminazione esistente, Reef Factory offre ora un'ampia rete di opzioni e combinazioni per accompagnare la sua crescente gamma di dispositivi.
E offrendo una maggiore potenza e una tonalità blu, ( così come le barre luminose ), questo ultimo lancio serve ad invogliare più utenti ad accendere i loro carri armati e ad investire in questo marchio di tecnologia marina in espansione.
Il lancio di Reef Flare Pro è previsto per ottobre. Il prezzo è da confermare.
aria di copertura 60x60xm